Acquariomania
📍 Localización y contacto
📷 Fotos del Acquariomania
ℹ️ Información
Dal 1986 punto di riferimento dell'acquariologia, sia per esperti che per neofiti. La nostra trentennale esperienza al vostro servizio. Grande esposizione di acquari nuovi ed usati e vasta scelta di pesci tropicali sia dolce che marini, coralli, pesci d'acqua fredda, ciclidi, anfibi, rettili e stranezze varie. Tutto quello che non c'è si può procurare!
Progettazione e realizzazione di acquari anche di grandi dimensioni e rettilari su misura.
Riparazione di vasche e sostituzione vetri.
Accessori per illuminazione, arredi, rocce, piante vere e finte, sabbie ecc. Specializzati in noleggi per video, foto, fiere ed eventi. Manutenzioni di acquari a domicilio per privati, uffici, aziende, inoltre vasche per crostacei di ristoranti e ipermercati.
Bienvenido a Acquariomania, un destino principal para acuarios en Italia, conocido por su servicio excepcional y su extensa selección de vida acuática. Aquí hay algunos aspectos destacados que nos hacen destacar:
- Personal altamente profesional y conocedor, siempre listo para ayudarte con consejos expertos.
- Increíble variedad de peces, incluyendo especies raras y todo lo necesario para configurar tu acuario.
- Precios competitivos y un compromiso de ofrecer las mejores opciones tanto para principiantes como para acuaristas experimentados.
- Ofrecemos un servicio dedicado para la acogida de peces, asegurando que tus amigos acuáticos estén bien cuidados durante tu ausencia.
- Los clientes aprecian nuestro servicio rápido y completo, haciendo que cada visita sea una experiencia agradable.
- Con un ambiente cálido y acogedor, puedes explorar y aprender sobre tus peces y necesidades de acuario favoritas.
¡Únete a nosotros para descubrir las joyas ocultas del mundo acuático y deja que nuestro equipo apasionado te guíe en tu viaje de mantenimiento de acuarios!
🕒 Horario de apertura
- DOMINGO: (CLOSED)
- LUNES: 15:30-19H
- MARTES: 10H-12:30, 15:30-19H
- MIéRCOLES: 10H-12:30, 15:30-19H
- JUEVES: 10H-12:30, 15:30-19H
- VIERNES: 10H-12:30, 15:30-19H
- SáBADO: 10H-12:30, 15:30-19H
🎟️ Compra tu entrada
🗣️ Acquariomania: Opiniones
Experiencia fantástica: Molto professionali e disponibili
Experiencia fantástica: top super consigliato
Experiencia fantástica: Hanno dei prezzi migliori e hanno io compro sempre da acquariomania e il migliore vi consiglio di andare
Experiencia fantástica: Negozio storico,con tutto quello che serve per acquari,io vengo da anni e rimango sempre soddisfatto,venite ci sono tante novità
Experiencia fantástica: Sempre professionali e pesci stupendi sono anni che acquisto da loro mai trovato male. Lo consiglio
Experiencia negativa: Un dipendente ha iniziato a insultarmi, nonostante il proprietario cercasse di zittirlo, lui ha continuato davanti ad altri clienti. Un'esperienza pessima, sia per la poca professionalità che per il mancato rispetto verso gli animali e i clienti. Consiglio a tutti di affidarsi ad un altro negozio, quantomeno visitarne più di uno per rendersi conto della REALE differenza. Ho acquistato in questo negozio una boccia, della ghiaia rosa fluo e una pianta di plastica, seguendo il consiglio del titolare che garantiva fossero adatti per un Betta Splendens. Col passare dei giorni ho continuato a documentarmi circa la specie, scoprendo che queste indicazioni sono errate e dannose per il pesce (confermato anche da altri negozi di acquari), sono tornata per chiedere chiarimenti. Non serve insultare, dimostrate solo di essere ignoranti. Non acquistate animali qui. I soldi non possono stare sullo stesso piano del benessere della vita, specialmente animale.
Purtroppo esperienza sgradevole per tutti. Sei entrata aggressiva e prevenuta, con nozioni prese qua e la da internet e millantando pareri di veterinari (che normalmente si rivolgono a noi per le diagnosi). Hai urlato tutto il tempo senza volere ascoltare nessun tipo di argomento fornito da chi ha esperienza di oltre 40 anni nel settore. Una pianta in tessuto morbido può ferire il tuo pesce? la sabbia rosa (che hai scelto tu) lo disturba? Mah.... forse devi rivedere le tue fonti di informazione e non insultare chi questo lavoro lo fa da sempre con passione, professionalità e amore per gli animali. Tutti i clienti presenti che hai disturbato possono testimoniare il tuo comportamento aggressivo e che hai iniziato ad insultare il nostro dipendente solo perchè ha fatto un commento a mezza voce.
Grazie per aver scelto altri negozi.
Experiencia positiva: Una certezza ormai da tanti anni per la famiglia della mia compagna. Forniti e preparatissimi sanno sempre consigliare con passione le migliori soluzioni in base alle richieste e alle esigenze del cliente. Professionalità e cortesia sono garantite. Consigliatissimo.
Experiencia negativa: Negozio storico, purtroppo la sezione marina é veramente ridotta all’osso pochissime varietà di pesci. Per quanto riguarda i coralli si trova veramente poco o per le meno quando sono stato io lì di persona non ho trovato nessun corallo oltre che la visibilità nelle vasche era molto poca ormai il marino é quasi scomparso da quasi tutti i negozi di acquari Milano.
Gentile cliente, grazie per la recensione. La sezione marina cerchiamo di tenerla fornita, purtroppo per una contrazione di mercato, anche i grossisti hanno ridotto le importazioni, per cui alle volte è difficile rifornire sia pesci che coralli. Cerchiamo di tenere i pesci più desiderati dai clienti, probabilmente nel momento che è passato a trovarci non avevamo trovato molto. Se si desidera qualcosa che non è presente in negozio lo possiamo sempre procurare. questo vale per piante, acqua dolce, marino e invertebrati.
Experiencia fantástica: Hanno tanti pesci di tutti i tipi, tartarughe, e tutto il necessario per avviare per avviare acquario. Noi siamo alla nostra prima esperienza e ci hanno spiegato bene tutto quello che c'era da fare e consigliato pesci giusti. Hanno anche servizio per ospitare i nostri amici pesci se dobbiamo assentarci per lunghi periodi
Experiencia fantástica: Trovi tutti i materiali necessari oppure i pesci anche quelli rare, il proprietario molto amichevole e professionale, i pesci che per il momento non puoi tenere a casa lo puoi portarlo qui. i costi sono leggermente più alti. Trovi tei pesci che sono davvero belli! Pesci che trovi nell'inmmagine costano tra 15-20€
Experiencia positiva: Piccolo e un po' claustrofobico ma il personale è molto preparato e gentile. Consigliabile. La mia esperienza è stata molto positiva.
Experiencia positiva: Cortesi e competenti
Experiencia fantástica: Sono stata oggi in negozio per comprare i miei primi due Axolotl. Andrea è veramente gentile e preparato, mi ha guidata in ogni scelta, sapendomi consigliare al meglio per la corretta gestione delle mie due nuove bestioline. Prezzi onesti. Inoltre in negozio hanno una grande varietà di pesci di acqua dolce e salata. Tornerò sicuramente per comprare altro o banalmente chiedere qualche consiglio. Super soddisfatta!
Experiencia fantástica: Personale preparatissimo
Experiencia fantástica: Leo molto disponibile a dare consigli
Experiencia fantástica: Sono andata in questo negozio perché volevo prendere un acquario, ma non avendone mai avuti volevo informazioni per capire bene la gestione, tipo di pesci, esigenze ecc... Leonardo ha risposto a tutte le domande fornendomi tutte le info utili, mi ha mostrato le varie tipologie/misure di acquari e in base ai pesci che abbiamo pensato di metterci, ho ordinato il mio acquario! Quando arriverà vedremo assieme tutto l' allestimento e mi darà istruzioni per avviarlo, sono uscita molto soddisfatta, e ringrazio per la pazienza nelle spiegazioni e la gentilezza!
Experiencia fantástica: Esperienza super positiva: da gg ero alla ricerca (infruttuosa) di una pompa ad immersione per la fontanella acqua della mia gatta. I pet shop "consigliavano" l'acquisto di una nuova fontanella (prezzo medio 50/70 euro). Acquariomania mi ha risolto il problema in pochi minuti liberando la pompa dal calcare ...et voilà la fontanella era come nuova ! Grazie mille !
Experiencia positiva: Personale molto competente. Quello che non hanno lo fanno arrivare
Experiencia fantástica: Gentilissimi!
Experiencia fantástica: Attenzione e cura dei dettagli per un acquario personale e poi seguito. Mi hanno detto che adesso c'è la possibilità di farsi fare un quadro con il pesce preferito da un artista
Experiencia negativa: Ho comprato sette guppy. Il primo morto Il primo giorno. Gli altri a seguire in circa dieci giorni. Sicuramente per un infezione intestinale, abbiamo infatti visto che rilasciavano filamenti nell'acqua. Acqua dell'acquario perfetta. I guppy ci sono stati venduti già malati. Annoto anche che in una delle vasche del negozio galleggiava inerme un combattente...attenzione
Gentile Silvia, ci dispiace molto della tua insoddisfazione ma avresti dovuto segnalarci il problema tempestivamente invece di scrivere solo una brutta recensione. I guppy sono spesso soggetti a stress da trasferimento e per questo nei giorni successivi a volte necessitano di attenzione e piccole cure che vanno dal semplice bagno di sale sale a sverminanti appositi. Superfluo dire che le nostre vasche sono controllate più volte al giorno e verrebbero bloccate nel caso di sospetto di malattia. Il pesce combattente a cui ti riferisci era in cura e con apposito biglietto sulla vasca. Per rinfrancarti, ad oggi ancora vivo e in netta ripresa! Ci auguriamo di averti ancora come cliente. Buon natale.
Experiencia negativa: Ho trovato quello che cercavo ma il prezzo sulla merce non era quello pagato da me, era maggiorato e questo davanti al cliente non si fa, ho avuto anche io un negozio !!!!!
ciao Teresa, ci dispiace dell'accaduto. Le nostre merci sono tutte codificate a magazzino, quando scansioniamo il codice a barre esce il prezzo reale, probabilmente era stato apposto sulla confezione un etichetta sbagliata (differenza di sole 2 euro). Ricordo di essermi scusato per l'accaduto al momento. In un negozio con migliaia di referenze ogni tanto capita anche a noi di sbagliare con l'etichettatrice, ti chiediamo comunque scusa confidando di averti ancora come cliente.
Experiencia fantástica: Il miglior negozio d'acquari e di pesci di Milano, nient'altro da dire.
siamo commossi dal tuo complimento, grazie!!!
Experiencia fantástica: Assolutamente competenti.
Experiencia fantástica: Negozio bello con molta varietà di pesci .
Experiencia fantástica: Competenza e gentilezza lo consiglio
Experiencia fantástica: Negozio veramente bello, con una grande varietà di pesci (sia di acqua dolce sia salata), gamberetti, coralli e piante, tutti tenuti benissimo. Ci sono in vendita anche decorazioni, mangimi e vari altri articoli per acquari. Il personale è molto gentile e competente. Per qualsiasi domanda sanno rispondere in maniera accurata. Danno anche ottimi consigli tenendo conto della compatibilità tra pesci e/o gamberetti. I prezzi sono piuttosto buoni. Ho avuto una pessima esperienza in un altro negozio, e direi che Acquariomania compensa assolutamente, di sicuro tornerò ancora. Consiglio moltissimo!
Experiencia fantástica: Gentilezza e professionalità
Experiencia fantástica: Sempre gentili e professionali.
Experiencia fantástica: Buono...
Experiencia fantástica: Veramente il top. Assistenza a 360gradi, i migliori in assoluto.
siamo commossi della tua recensione, grazie di cuore
Experiencia positiva: Personale gentile e competente
Experiencia fantástica: Cortesi e sempre sul pezzo. Vale sempre la pena passare di qui per acquisti e consigli
Experiencia fantástica: Fornito e con esperienza
Experiencia fantástica: Negozio di pesci molto fornito i dipendenti sono molto formati e ti sanno consigliare molto bene sulla scelta del tuo futuro acquario
Experiencia fantástica: Ottimo, negozio veramente accogliente, dove ti ascoltano e tutto con estrema gentilezza. Effettuato un lavoro su un vecchio acquario sistemato bene, con ottimo prezzo.persone serie e professionali cosiglio Grazie Acquario Mania.
Experiencia fantástica: Gli unici veri professionisti del settore a Milano
grazie di cuore!!
Experiencia fantástica: Friendly and a good selection of fish
Experiencia fantástica: Uno dei negozi più belli, il personale è molto competente e cordiale. Hanno tantissimi articoli tra acquari, mangimi e decorazioni per acquari, oltre a una vasta quantità di pesci tenuti benissimo. Lo consiglio!
Experiencia positiva: All is okay, bought fish here twice already. Never had problems yet.
Experiencia negativa: Salve. lascio in negozio due tartarughine in pensione per 30 giorni (comprate sempre li qualche mese prima) per 30€ (0.5€ al giorno a tartaruga) rigorosamente in nero. Dopo 4 giorni mi chiamano per dirmi che una delle due è morta (verosimilmente un infarto). Dico vabbè, sono cose che succedono. Poi, quando vado a ritirare la tartaruga superstite, e tralasciando che non sapevano quale fosse la mia (per fortuna le avevo fatto io una foto prima di lascuarla), chiedo la restituzione dei soldi dei giorni non usufruti dalla tartaruga deceduta (erano 12.5€) o quantomeno uno sconto di tale importo per l'acquisto di una nuova tartaruga. Tale richiesta mi viene negata sostenendo che l'importo richiesto da loro per la pensione era irrosorio (e pagato in nero) e che non facevano rimborsi. Mai più
Experiencia fantástica: Personale molto gentile e competente. Il nostro posto di riferimento per e nostre tartarughe d'acqua! Super consigliato!!
Experiencia positiva: Sempre molto fornito ed assortito anche con i pesci nonostante il periodo caldissimo.
Experiencia fantástica: Ottimo servizio di pensione pesci rossi...
Experiencia fantástica: Competenza e gentilezza. Sempre trovato benissimo con le mie tartarughe lasciate in pensione durante le vacanze o brevi weekend. Consigliatissimo
Experiencia fantástica: Atención de primera, buenos consejos para la manutención del acuario
Experiencia positiva: il servizio è davvero ottimo ci sono molti addetti ad darti consigli ed illustrati su ciò che chiedi,la qualità-prezzo è giusta e le vasche sono molto pulite.
Experiencia fantástica: Ampia scelta di pesci/tartarughe e tutto quello che li riguarda, assistenza/ricovero dei nostri amici e personale competente , li conosco da tanti anni!
Experiencia fantástica: Molto gentili e disponibili, servizio e prodotti eccellenti.
Grazie mille, gentilissimo!
Experiencia fantástica: molto competenti e gentilissimi, raccomandato.
Experiencia fantástica: Non ho mai visto tanta professionalità ed etica in un negozio di animali!! Sono stata felicemente sorpresa quando ho sentito un ragazzo dire al telefono "no, I pesci non si tengono nelle bocce...". Grazie a voi ci saranno sicuramente tante persone non ben infornate che si faranno delle domande, faranno ricerche, e magari arriveranno a prendere una scelta consepevole e che metta al primo posto il benessere del pesce. Vi siete sicuramente guadagnati una nuova cliente :) tornerò di sicuro a prendere i cardinali e la cara femmina di Colisa Lalia! Grazie per il vostro aiuto e l'ottimo servizio, siete i migliori! A presto!
Experiencia positiva: Vendita di pesci marini e di acqua dolce,acquari e accessori.
Experiencia positiva: Negozio molto carino ,gli acquari all'interno sono tenuti puliti e in ordine ,ed oltre ai pesci c'è un simpatico cagnolone a far compagnia .
Experiencia negativa: Il 20 luglio 2021 ho portato qui due Axolotl in pensione per un mese. Dietro il pagamento di € 132 ho chiesto una ricevuta che mi è stata negata. "Per i servizi di pensione non rilasciamo ricevuta o scontrino" era la risposta secca. Oggi volevo riprendere i miei due Axolotl e ho appreso che uno era morto circa una settimana fa. Ero scontento ma ho firmato che l'affidamento è sotto la mia responsabilità e quindi non mi mettevo a discutere. Ho chiesto però di aver restituito i soldi pagati per la settimana di pensione non erogato, visto che l'Axolotl era morto. Anche qui la risposta decisa: "Non facciamo questo". Ho chiesto spiegazioni che non ho ricevuto, ho solo appreso che anche altri clienti vanno trattati così, visto che sono morte in questo mese anche una tartaruga e tre pesci! Valutate voi se volete affidare i vostri animali a questo negozio. PS L'altro Axolotl sopravvissuto è magro e in pessime condizioni.
Experiencia fantástica: Grande quantità di vasche con diverse tipologie di abitanti. Un sacco di bellissime baby stelle marine ovunque. Io ho trovato tutto quello che cercavo senza alcun problema. Il proprietario è molto simpatico e disponibile
Experiencia fantástica: Gentilissimi,competenti, fornitissimo, lo consiglio vivamente!!
Experiencia fantástica: nella botte piccola il vino è di ottima qualità! un concentrato di professionalità, conoscenza, gentilezza, cordialità! anche per chi, come me, ha 'solo' un acquario di pesciolini rossi! grazie mille al ragazzo che si è preso cura delle nostre esigenze con abbondanza di chiarimenti e in modo competente: un prezioso valore aggiunto per questo negozio!!! grazie³
Experiencia fantástica: Grande professionalità, cortesia e pazienza. Mi hanno aiutato a "costruire" l'acquario di acqua dolce per la mia nipotina e devo dire che sono stato molto soddisfatto. Davvero bravi complimenti.
Experiencia fantástica: Ho avuto un ottima esperienza in questo negozio, prezzi onesti e c’è un ampia scelta di pesci di acqua dolce e pesci marini nonché piante e coralli. Sono stato assistito da Leonardo che è molto esperto e appassionati sul campo. Mi ha dedicato del tempo nel spiegarmi i vari parametri dell’acqua e compatibilità tra pesci. Molto gentile anche il proprietario Andrea che prima di venire in negozio avevo chiesto consigli telefonicamente e anche lui è stato cordiale e paziente. Lo consiglio molto e ho già raccomandato amici per andare da loro. In altri negozi non mi sono trovato bene perché erano molto sbrigativi e scocciati nel dare informazioni, ho anche assistito a commessi/ proprietari più impuntati sulla vendita e spesso la gente si ritrova a comprare pesci incompatibili con altri e si rischia di fare il danno in acquario. Perciò vi consiglio molto acquariomania !! Se trovate fila non preoccupatevi che è molto veloce e se avete dubbi chiedete pure al personale che con grande simpatia vi aiuterà nelle vostre esigenze (a patto che non rimanete ore in negozio per poi non acquistare e quello è scocciante un po’ per tutti !!)
Experiencia positiva: Negozio periferico, non troppo grande ma estremamente rifornito di tutto ciò che concerne la passione per gli acquari, marini e non. Personale disponibile e competente. Servizio a domicilio per l'installazione di acquari e la loro eventuale manutenzione straordinaria.
Experiencia fantástica: Molto gentile e competente il ragazzo che lavora
Experiencia fantástica: Professionale a prezzi giusti
Experiencia positiva: Personale giovane...preparato....accoglienti ....ottimo qualità/prezzo
Experiencia fantástica: Mi sono appassionata da poco all'acquariofilia e cercavo un buon negozio... Ho trovato, per me, il numero 1! Consigliatissimo
Experiencia fantástica: Posto accogliente anche per un principiante. Torni a casa soddisfatto!
Experiencia positiva: personale qualificato e gentile, vasche ricche di esemplari sani e vivaci, tanta scelta e tante specie. negozio pulito e fornito.
Experiencia fantástica: Competenza, cordialità assortimento e qualità! Un punto di riferimento x neofiti e Non
Experiencia fantástica: Quando la passione non è solo business lo capisci subito. Grazie ad Andrea e al suo staff è sempre un piacere confrontarsi.
Experiencia fantástica: Negozio fatto molto bene, Negozianti molto affidabili e sempre pronti a dare una mano in caso di aiuto
Experiencia fantástica: Ottimo negozio x Acquario. Perianale competente e disponibile. Scomodo per il parcheggio
Experiencia fantástica: Esperti e gentili come al solito
grazie di cuore!
Experiencia fantástica: Titolare molto gentile e preparato
Experiencia fantástica: Negozio piccolo ma fornito molto più di altri. Per chi cerca i Betta come me è il posto giusto. Personale molto preparato, cordiale e disponibile. Prezzi giusti nulla da lamentare.... Anzi, ci vorrebbero più posti cosī
Experiencia fantástica: Abbiamo iniziato da pochissimo a gestire un acquario e qualche giorno fa avevamo bisogno di essere seguiti per qualche dritta su come comportarci per eliminare una colonia di lumachine infestanti e le alghe. Per fortuna abbiamo trovato professionalità, pazienza, gentilezza e capacità di consigliare in modo adeguato, senza manie di onnipotenza e senza presunzione (come invece riscontrato precedentemente in altro noto negozio di acquari simile a questo ma verso Sesto San Giovanni... bruttissima esperienza! Non ci metterò mai più piede li dentro!). Qui da Acquariomania siamo stati seguiti da Leonardo, un ragazzo giovane che ci ha dedicato tutto il tempo necessario: abbiamo acqistato 11 pesci bellissimi e in salute, un paio di lumache e dei gamberetti per risolvere i problemi dell'acquario. Va già decisamente meglio. La spesa è stata assolutamente nella media, avendo avuto modo di fare il confronto prezzi con altri negozi similari. In ogni caso la preparazione del personale non ha prezzo. Grazie Leonardo e Andrea, bravi, continuate così!
Facciamo il nostro lavoro con passione e dedizione e per noi è sufficiente così, ma ci commuoviamo sempre a ricevere degli apprezzamenti come il vostro che ci danno la forza per fare sempre meglio. Grazie davvero!
Experiencia fantástica: Personale preciso e competente.
Experiencia negativa: ma....
Experiencia positiva: Bel posto, prezzi leggermente alti
Experiencia fantástica: Piccolo , ma ben fornito . Propietario e dipendente molto gentili e disponibili . Hai dubbi ? Domande ? Sempre pronti a spiegare e consigliare
Experiencia positiva: La competenza e la cortesia abitano questo luogo. Come ben sanno gli appassionati di acquari i prezzi, di solito, sono altini. NON QUI. Si parte anche da 2 euro per arrivare anche a cifre ma almeno hai la possibilità di scegliere. Consigliatissimo!
Experiencia fantástica: Personale molto professionale e buona varietà di specie
Experiencia fantástica: Negozio molto ben fornito ed assortito, ben curato e pesci sani. Ma ciò che lo rende quasi unico a Milano è la gentilezza dell’addetto alle vendite molto preparato e disponibile.
Experiencia fantástica: Io sono venuta in questo negozio e ho trovato il commesso molto preparato in materia di mangimi per tartarughe
Experiencia fantástica: Personale veramente specializzato, lo consiglio, tanti tipi di pesci e prezzi nella media..
Experiencia fantástica: Leonardo di una esperienza e conoscenza incredibili. Ottimi consigli superpreparato nonostante sia molto giovane. complimenti! Anche la Signora davvero molto gentile. Tutti molto professionali Consigliatissimo. !!!!!!
Experiencia positiva: Servizio di qualità anche se un po caro
Experiencia fantástica: Gentili, competenti, prezzi giusti
Experiencia positiva: Ordinato e professionale
Experiencia positiva: Hanno pesci di qualità ma soprattutto in salute. Ogni esemplare vale quel che costa Consiglio
Experiencia fantástica: Molto assortiti e merce di qualità. Spedizioni velocissime.
Experiencia fantástica: Ragazzi che dire... posto ben tenuto ordinato fornito di una vasta scelta di pesci di vario genere e grandezza, fornito di ciò che serve per un acquario e più importante le persone che portano avanti il tutto sono molto simpatiche, se avete voglia, fate un giro a curiosare ciao a tutti.
Experiencia positiva: Acquari pesci e accessori
Experiencia fantástica: Tommy si diverte a guardare i pesciolini
Experiencia positiva: Personale competente che lavora con passione
Experiencia positiva: Un po caro
Experiencia fantástica: Prodessionisti
Experiencia negativa: Bene assortito
Experiencia positiva: Beh che dire, negozio storico con personale competente.
Experiencia fantástica: Tanta scelta, personale competente.
Experiencia negativa: Personale abbastanza simpatico, commerciale spinto, non molto competenti. Vendono e basta.
Experiencia positiva: Nel mese di ottobre 2019, ho ripristinato l'acquario di mio padre, avevo necessità di acquistare un nuovo fondo inerte, grazie all'applicazione di Google trovo questo negozio, entro insieme ad un mio parente,, come è mia abitudine saluto sempre e mi avvicino ai scaffali per trovare la ghiaia, che ho trovato in basso, il negoziante era impegnato in una conversazione di carattere privato con una persona, assistenza zero, sentivo comunque di essere osservato, mi reco alla cassa e il collaboratore era impegnato a sistemare le vasche, mi dice senza interesse, se avete bisogno chiedere, ma io volevo solo pagare e andarmene, infine dopo circa 5 minuti mi concedono il privilegio di pagare, nel momento in cui dovevamo uscire, ci accorgermo che la porta era chiusa, quindi se ho capito bene, i nuovi clienti non vengono coccolati ma guardati male e chiusi dentro.
Gentile Davide, ci scusiamo se hai avuto questa impressione non positiva del nostro negozio, purtroppo a volte capita di essere indaffarati e concentrati sui mille doveri quotidiani che un negozio come il nostro comporta. Probabilmente se alla domanda "se hai bisogno chiedi" avessi risposto positivamente, avresti avuto tutta l'attenzione che meritavi. Notiamo che da ottobre a gennaio ci hai rimuginato parecchio quindi la cosa ti ha colpito, saremo felicissimi se tu tornassi a trovarci per accoglierti con un sorriso come normalmente facciamo con tutti i nostri clienti, sia abituali che occasionali.
Deja tu opinión sobre Acquariomania:
Acquariomania aparece en los siguientes listados:
Otros Aquariums cercanos a Acquariomania



TheAcquaman - Allestimenti e manutenzione acquari

